Inoa, la nuova tintura per capelli naturale senza ammoniaca.

Volete conoscere l'ultima rivoluzionaria novità in fatto di tinture per capelli? 
 
Si tratta di inoa la nuova colorazione di L'Oréal naturale, senza ammoniaca. Inoa si basa infatti sulla nuova tecnologia Oil Delivery System, a base di olii, che potenzia l'azione della colorazione preservando al tempo stesso il naturale strato protettivo del capello senza danneggiare né la fibra dei capelli né il cuoio capelluto, perchè non ne altera la normale composizione ricca di aminoacidi e lipidi.
Inoltre, proprio perchè non contiene ammoniaca e rispetta la composizione naturale dei capelli, Inoa è priva di odore e riduce significativamente la sgradevole sensazione di prurito a livello del cuoio capelluto. Inoa è una morbida colorazione di bellezza, disponibile in 38 nuances differenti per tutti i tipi di capelli ed è anche la soluzione più indicata per coprire i capelli bianchi.
La colorazione Inoa assicura un colore brillante, ricco di riflessi luminosi, naturale nel risultato e nella composizione del prodotto. Ora che sapete che esiste una tintura per capelli naturale, non potrete farne a meno: correte dal vostro parrucchiere e chiedete di provarla, perchè Inoa è disponibile nei saloni di bellezza professionali. Chi l'ha provata assicura che la rivoluzione naturale nella colorazione dei capelli sia arrivata: siete pronte a sperimentarla?
 
Inoa: colora senza rovinare i capelli
 
L’ultimo prodotto innovativo nella divisione colorazione professionale è Inoa . 
Una colorazione inodore , che è spesso molto fastidioso durante il tempo di posa e per l’ambiente, e senza la presenza di ammoniaca , quindi non aggressiva per il cuoio capelluto lasciando inalterata la componente lipidica e gli amminoacidi; questi ultimi sono i componenti che mantengono il capello sano e integro senza seccarlo o rovinarlo causando forfora o caduta innaturale. 
Inoa copre il 100% dei capelli bianchi in modo uniforme e naturale. Tutto questo grazie a un nuovo prodotto, il MEA (monoetanolamina - che è un agente alcalino che rispetto all’ammoniaca ha il vantaggio di non avere un odore pungente) e una nuova tecnologia chiamata ODS (Oil Delivery System) brevettata dai laboratori di ricerca L’Oréal a base di oli naturali che aumenta il potere colorante attivo della formula proteggendo però la patina naturale che preserva il capello . L’acqua e l’ammoniaca si legano ma in maniera inferiore rispetto a una base oleosa.
 
 
Composizione di Inoa
La colorazione Inoa si compone di tre parti da combinare insieme : il gel oleoso, il rivelatore in crema e il concentrato di colore. 
La gamma di colore della linea Inoa è ampia e completa, i colori principali sono stati suddivisi in otto famiglie diverse (rossi, viola, rame, dorati, marroni caldi, marroni freddi, cenere naturali e i fondamentali) per un totale di 38 sfumature diverse che oltre a colorare garantendo una copertura totale dei capelli bianchi, danno anche riflessi alla base su cui vanno ad agire.
Il colore di Inoa è prevedibile ed è esatto , non subisce variazioni o modifiche all’atto della stesura sul capello , il colore su cui si stende non va a modificare in nessun modo la colorazione scelta dalla radice sino alle punte. Non ci sono quindi ‘brutte sorprese’ di fraintendimenti o errori all’atto della scelta della nuance che può arrivare a schiarire sino a tre tonalità il colore di base in maniera perfetta.